Come trovarci - Recapiti

5° Centro Maccarese
00057 Fiumicino (Roma)
Tel. +39.0666579660 – Mob. +39.3394297194
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dalla Via Aurelia

• Lasciate l’Aurelia all’uscita "Fregene-Cesano" e seguite le indicazioni per Fregene per 5.3 km.
  • Siete ora sul cavalcavia sopra la ferrovia; scendete a destra: subito alla base della discesa girate a sinistra per 180° su una strada piana costeggiante il terrapieno del cavalcavia (dopo pochi metri c’è un Ufficio Postale sulla destra)
  • Percorretela fino alla prima strada a destra; siete in Via delle Tamerici e il primo gruppo di costruzioni sulla destra è il 5° Centro

Dall’Autostrada Roma-Civitavecchia

• Uscite al Casello "Maccarese-Fregene" e seguite le indicazioni per Fregene per 1.5 km.
  • Siete ora su un ponticello (a sinistra vedete il Castello Rospigliosi e davanti un Campo di Calcio).
  • Girate a sinistra e proseguite per 2.1 km; siete alla base della rampa in salita del cavalcavia della ferrovia.
  • Non salite sulla rampa, ma prendete verso destra una strada piana che la costeggia (dopo pochi metri c’è un Ufficio Postale sulla destra)

Da Fiumicino

• Percorrete verso Nord la Via Coccia di Morto (costeggia tutta dritta la pista dell’Aeroporto parallela alla spiaggia ed ha alla sinistra la zona di Focene).
  • Alla fine, seguendo l’indicazione per Fregene, prendete a destra e dopo 2.2 km girate a sinistra su un ponticello sopra un canale
  • Siete su Via di Porto che percorrerete per 4.0 km prima di girare a destra per Via delle Tamerici
  • Percorrete Via delle Tamerici per 2.4 km e siete arrivati al 5° Centro

Visualizzazione ingrandita della mappa

Se vuoi contattarci chiamaci ai nostri numeri telefonici 0666579660 – +39.3394297194, o inviaci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure se preferisci usa il modulo qui sotto, ti risponderemo al più presto.

Contattaci

Compila questo modulo per richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.